Servizi per l'Industrializzazione

GLP srl

Viale Europa, 171 - Udine
tel +39 0432 507735 | fax +39 0432 287207
glp@glp.eu

BREVETTI E MARCHI

Carnia Industrial Park ha sottoscritto un accordo pluriennale di collaborazione con la società GLP, la quale eroga servizi inerenti la Proprietà Intellettuale.
Il format utilizzato consente alle aziende insediate di accedere ai servizi a condizioni commerciali di favore, negoziate dal Consorzio, oltre che di richiedere Audit specialistici a titolo gratuito.
In particolare l’accordo tra Carnia Industrial Park e GLP prevede i seguenti servizi e modalità attuative capaci di rispondere ai fabbisogni delle aziende insediate:

  • assistenza per la tutela dei propri diritti: brevetti, modelli, marchi, nomi a dominio, diritti d’autore, in Italia ed all’estero;
  • assistenza alla contrattualistica per l’Italia e per l'estero;
  • assistenza tecnico legale in difesa dei Diritti di Proprietà Intellettuale, sia in Italia che all’estero, e nelle procedure di riassegnazione di nomi a dominio e mediazioni;
  • promozione, attraverso apposite azioni commerciali e di audit dei fabbisogni, di percorsi di consulenza relativi alla tutela della proprietà intellettuale, con una scontistica sulle proprie competenze dedicata alle aziende insediate nel Carnia Industrial Park.


Il 24 ottobre 2017, presso la sala F. Cedolini della sede consortile, si è svolto il workshop COME LA PROTEZIONE DEI MARCHI, MODELLI E BREVETTI FAVORISCE LA LEADERSHIP DI MERCATO, durante il quale l’Avvocato Davide Luigi Petraz (Consulente Proprietà Industriale) ha illustrato l’attività di GLP e i servizi a favore delle imprese insediate previsti nell’accordo con il Carnia Industrial Park.

In allegato le slide della presentazione.

Per maggiori informazioni vedi anche CS-Carnia Industrial Park-GLP


Per richiedere o proporre servizi inerenti la Proprietà intellettuale, compilare il form. 

GLP srl

Viale Europa, 171 - Udine
tel +39 0432 507735 | fax +39 0432 287207
glp@glp.eu
Download
Gallery
1/1
DaniloFarinelli_DavidePetraz_24_10_2017
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
Torna all'elenco
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni