Servizi per l'Industrializzazione

Company Brokers srl

Via G.A. Santorini n. 10 - Pordenone
tel +39 0434 541524 | fax +39 0434 544271

ANALISI DI RISK MANAGEMENT

Carnia Industrial Park ha sottoscritto un accordo pluriennale di collaborazione con la società di intermediazione assicurativa Company Brokers.
Company Brokers eroga servizi quali: due diligence assicurativa; assistenza e consulenza sulla definizione e/o revisione dei contratti; gestione di programmi assicurativi per aziende nazionali e multinazionali; piani di welfare aziendale; reportistica sul “piano di gestione rischi” per gli stakeholder; piani di gestione della crisi (pre-post evento) e di continuità aziendale; indicazioni di costi di mercato.
Il format utilizzato consente alle aziende insediate di accedere ai servizi a condizioni commerciali di favore, negoziate dal Consorzio, oltre che di richiedere Audit specialistici a titolo gratuito.
In particolare l’accordo tra Carnia Industrial Park e Company Brokers prevede:
  • attività di Risk Management Basic con l’analisi dei rischi prioritari: incendio; inondazione, alluvione e allagamenti; sisma; responsabilità civile terzi e operai; responsabilità civile prodotti; responsabilità ambientale; dati informatici; interruzione di attività;
  • attività di formazione su tematiche assicurative e per la gestione di programmi assicurativi aziendali.

Il 12 giugno 2018, presso la sala F. Cedolini della sede consortile, si è svolto il workshop CONOSCERE E GESTIRE I RISCHI NELL’ATTIVITÀ D’IMPRESA, durante il quale Fabrizio Fabbro ha illustrato l’attività della Company Brokers e i servizi a favore delle imprese insediate previsti nell’accordo con il Carnia Industrial Park.

In allegato le slide della presentazione.

Per richiedere o proporre servizi di Risk management, compilare il form.

Company Brokers srl

Via G.A. Santorini n. 10 - Pordenone
tel +39 0434 541524 | fax +39 0434 544271
Download
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali - Privacy Policy
Invia
Torna all'elenco
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni