TERRENI DISPONIBILI

Terreno 3 - Lotto 3

Sito in via Cooperativa Carnica, zona D1, catastalmente individuato al foglio 26 mappale 829 del N.C.T. del Comune di Amaro; dotato di:
RETE FOGNARIA   Le linee di smaltimento delle acque reflue chiare e scure sono state realizzate secondo quanto previsto dalle normative vigenti. Le dorsali principali delle condotte sono state ubicate sotto la nuova viabilità di lottizzazione per poi immettersi al depuratore di nuova realizzazione.
RETE ACQUEDOTTO   La rete acquedotto è stata realizzata con una dorsale principale ubicata sotto la strada di lottizzazione dalla quale sono stati diramati gli allacci ai singoli lotti.
RETE ELETTRICA   Dalla cabina di trasformazione sono state diramate lungo la nuova viabilità di lottizzazione le dorsali principali. Ogni singolo lotto è dotato delle canalizzazioni necessarie per un eventuale allaccio, in bassa tensione, pari ad una potenza massima di 200 kW.
RETE TELEFONICA   La linea telefonica è stata sviluppata secondo quanto previsto per la linea elettrica ricalcando gli stessi tracciati e direttrici. Ogni singolo lotto dispone di propria utenza.
RETE GAS METANO   La linea gas è stata sviluppata secondo quanto previsto per la linea acquedotto ricalcando gli stessi tracciati e direttrici. Ogni singolo lotto dispone di propria utenza.
RETE WIRELESS   L’intero comparto della zona industriale di Amaro è servito da rete wireless LAN.

Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
Torna all'elenco
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni