OPERE REALIZZATE

Amaro
Interventi di urbanizzazione e miglioramento della viabilità
Sin dagli inizi della sua attività, e dando poi concreta attuazione al Piano Territoriale Infraregionale, in vigore dal 18/04/2006, il Carnia Industrial Park ha intrapreso e completato l’opera di urbanizzazione della zona industriale di Amaro, anche attraverso gli interventi di miglioramento delle infrastrutture stradali a supporto delle attività produttive al fine di far fronte alle richieste d’insediamenti industriali.
Partendo dalla realizzazione del primo tronco della viabilità di penetrazione alla zona industriale (D1/b e successivamente D1/c) che premetteva di rendere edificabili i terreni che vi insistevano, Carnia Industrial park ha adeguato alle necessità infrastrutturali l’intera area localizzata nei pressi dello svincolo a sud della S.S. 52 Carnica e ad ovest del casello autostradale e della rotonda di smistamento della viabilità proveniente dalla stessa S.S. 52 da e per l’Autostrada A23.
Successivamente, sempre nell’ambito degli interventi per il miglioramento e completamento delle infrastrutture stradali, ha realizzato il collegamento dell’asse viario di penetrazione alla rotatoria principale ampliando e prolungando la rete stradale di distribuzione interna alla zona industriale e permettendo l’accesso a tutti i nuovi lotti artigianali e industriali indispensabili per far fronte alle numerose richieste da parte delle aziende.
Oltre alla rete stradale il Carnia Industrial Park ha realizzato nella zona industriale di Amaro tre parcheggi di supporto al comparto produttivo e commerciale dell’area (zona D1.a e zona D1.b) ed ha completato e ammodernato la zona di fermata dei mezzi pubblici situata nei pressi della rotonda, mediante la realizzazione di una pensilina a copertura della panchina esistente e dell’illuminazione.
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni