OPERE REALIZZATE

Tolmezzo
Tolmezzo 14 - T14
Nel giugno 2019 il Carnia Industrial Park ha acquistato dal Fondo Comune di Investimento Securis Real Estate, istituito e gestito da Investire SGR Spa di Roma, l’immobile sito in zona industriale di Tolmezzo, in via Grialba. Il capannone, realizzato oltre 10 anni prima da una impresa edile del territorio, quale propria sede, è rimasto a lungo inutilizzato a seguito della procedura concorsuale di liquidazione della società. Il lotto acquisito misura 4.520 mq, di cui oltre 3.000 mq coperti dal fabbricato sviluppato su due piani (seminterrato e primo piano) che ha assunto la denominazione di “T14”.
Successivamente il Consorzio ha acquistato, dalla procedura concorsuale, il terreno adiacente di 3.200 mq non edificati.
Dopo diversi interventi per il miglioramento della viabilità d’accesso oltre alle opere di ristrutturazione e adeguamento degli impianti e del layout industriale interno all’edificio, nell’estate 2022 sono stati completati gli interventi di sistemazione dell’area esterna con realizzazione di ingressi e parcheggi, oltre alla tinteggiatura esterna dell’immobile.
Dal 2021 il capannone ospita la filiale di un’impresa leader nazionale nel settore del trasporto merci. La sede dispone di una superficie coperta al piano interrato di circa 1.500 mq e oltre 2.500 mq di area esterna per la movimentazione e la sosta degli automezzi, e 5 portoni di accesso per il carico e scarico merci.
Attualmente sono in fase di completamento gli interventi che permetteranno la piena fruizione dell’immobile al nuovo locatario insediato nell’estate 2022.
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali - Privacy Policy
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni