OPERE REALIZZATE

Amaro
Rotonda

L’intervento realizzato dal Carnia Industrial Park alla rotonda principale della zona industriale di Amaro ha avuto una funzione nevralgica per la viabilità data la collocazione adiacente alla S.S. 52 Carnica ed all'accesso autostradale dell’A23, e nodale per le vie d’accesso alle diverse attività industriali e commerciali presenti nelle immediate adiacenze.
Il miglioramento della viabilità esistente è avvenuto mediante l’inserimento di un anello carrabile interno alla rotatoria e riorganizzando l’anello perimetrale esterno come viabilità di immissione e/o decelerazione, ottenendo il miglioramento in sicurezza dello scorrimento veicolare nelle fasi di entrata e di uscita agli innesti presenti. Oltre alla riorganizzazione del flusso di traffico ed al miglioramento dello scorrimento veicolare si è provveduto alla predisposizione degli impianti elettrici e idrici, ed alla sistemazione dell’area verde interna alla rotonda, attraverso la realizzazione dei percorsi drenanti e del verde, attribuendole valore di “porta di ingresso alla Carnia”.

Gallery
1/5
ROTA_2
Gallery
2/5
ROTA_3
Gallery
3/5
ROTA_4
Gallery
4/5
ROTA_5
Gallery
5/5
ROTA_1
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni