OPERE REALIZZATE

Amaro
Completamento e ammodernamento area d’attesa fermata mezzi pubblici ad Amaro
Durante il 2013 il Carnia Industrial Park, al fine di migliorare la qualità del trasporto pubblico locale, ha completato e ammodernato l'area di fermata dei mezzi pubblici situata nei pressi della rotonda di Amaro, di fronte la mensa interaziendale, mediante la realizzazione di una pensilina a copertura della panchina esistente e dell’illuminazione.
L’intervento ha dotato la struttura esistente di una copertura in acciaio e vetro temperato della lunghezza di 8,90 metri, larghezza di circa 3,15 metri e altezza di 2,80 metri, per proteggere gli utenti dalle precipitazioni, garantendo una buona protezione solare ed un ottimale comfort visuale.
Sull’architrave frontale sono state incassati i corpi illuminanti a led in grado di illuminare l’intera area di attesa.
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni