OPERE REALIZZATE

Tolmezzo , Amaro , Villa Santina
Cablatura
Carnia Industrial Park, nell’ottica di ridurre il digital divide della Carnia e offrire alle aziende insediate nelle proprie aree industriali servizi innovativi, ha realizzato un’infrastruttura in banda larga formata da fibra ottica e sistemi wireless.
L’infrastruttura in fibra ottica si estende per più di 20 km di dorsale da Carnia in comune di Venzone fino a Villa Santina, cablando interamente le aree industriali di Amaro, Tolmezzo e Villa Santina per un totale di quasi 200 aziende collegate in FTTH (fiber to the home), mentre l’infrastruttura in wireless copre interamente le aree industriali di Amaro, Tolmezzo e Villa Santina.
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni