OPERE REALIZZATE

Amaro
Cabina di trasformazione e vasca antincendio
Carnia Industrial Park ha realizzato una cabina di trasformazione ed una vasca antincendio nella zona industriale del Comune di Amaro (fogli 26 e 27 del Catasto Terreni), ad uso delle aziende insediate e da insediarsi nell’area. L’opera ha previsto la costruzione di un edificio composto da un piano fuori terra ed uno interrato che ospita i locali per la ricezione e la trasformazione dell’energia elettrica da parte dell’Enel, un locale dedicato al gruppo elettrogeno ed un locale pompe, e della vasca antincendio interrata ed in parte visibile dal piazzale del magazzino “ex Ce.Di.”.
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni