OPERE REALIZZATE

Tolmezzo , Villa Santina
Condotta fognaria
Carnia Industrial Park ha realizzato un collettore fognario che conferisce i reflui dal Comune di Villa Santina all’impianto di depurazione di Tolmezzo, consentendo a fronte di un consistente investimento iniziale l’ottimizzazione economica di gestione e una migliore qualità di depurazione.
L’opera ha previsto la costruzione di una rete fognaria di 6,976 km suddivisa in due lotti: il 1° di 4.545 ml, dal punto di consegna del depuratore di Invillino alla zona in prossimità dell’attraversamento del torrente But; il 2° di 2.431 ml, a completamento del collettore fino al depuratore di Tolmezzo.
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni