OPERE IN CORSO

Opera in fase di progettazione
Inizio lavori previsto settembre 2024
Fine lavori presunta novembre 2024
Importo di progetto € 225.000
Tolmezzo
Completamento e rifacimento di marciapiedi e pavimentazione stradale su parte della viabilità in z.i. di Tolmezzo (239)
L’Opera ha l’obiettivo di valorizzare e riqualificare un’ulteriore parte della viabilità della Zona Industriale di Tolmezzo, attraverso il facimento delle pavimentazioni:
- della rotatoria di accesso a via dell’Industria, di parte della stessa via e della bretella di collegamento con la Strada Statale n.52 Carnica;
- del tratto di Via Brasil che, dall’incrocio con via degli Artigiani, va in direzione del piazzale fronte ACB Auto e Il Farco.
Sono previsti anche gli interventi di rifacimento dei marciapiedi, delle cunette, delle caditoie e degli accessi carrai, da entrambi i lati delle strade, nonché la dotazione di nuovi corpi illuminanti e la sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale.
Opera in fase di progettazione
Inizio lavori previsto settembre 2024
Fine lavori presunta novembre 2024
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali - Privacy Policy
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni