OPERE IN CORSO

Opera in fase di progettazione definitiva
Inizio lavori previsto settembre 2022
Fine lavori prevista novembre 2022
Importo di progetto € 138.242
Tolmezzo
Rifacimento di marciapiedi, illuminazione e pavimentazione stradale in z.i. di Tolmezzo: parti di Via Selet (222)
Nella Zona Industriale sud di Tolmezzo, in particolare lungo il tratto iniziale di Via Selet (indicativamente dalla rotatoria di intersezione tra le Vie dell’Industria, Selet, bretelle di collegamento alla S.S. 52 Carnica, fino all’incrocio posto oltre il sottopasso della S.S. 52 Carnica), si rende necessario un intervento di manutenzione straordinaria con rifacimento di marciapiedi, illuminazione e pavimentazione stradale.
La zona presenta situazioni di notevole degrado ed usura, dovuta all’elevata quantità di traffico pesante cui è sottoposta, nonché alla vetustà dell’infrastruttura e ai numerosi interventi, nel tempo, da parte di terzi (Enti gestori di reti, sotto servizi e relativi allacciamenti).
L’intervento è quindi finalizzato a ripristinare le pavimentazioni stradali degradate, realizzando delle strutture viabili adeguate alla quantità di traffico presente (in particolar modo quello pesante), al fine di garantire la sicurezza e la migliore percorribilità a tutti i soggetti che transitano lungo tali vie, anche nel rispetto dell’interesse pubblico che le opere stesse sono destinate a soddisfare.
Le previsioni progettuali tengono in considerazione anche l’elevato aumento di traffico pesante che ci sarà al termine dei lavori di costruzione del nuovo Centro Logistico.
Opera in fase di progettazione definitiva
Inizio lavori previsto settembre 2022
Fine lavori prevista novembre 2022
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali - Privacy Policy
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni