OPERE IN CORSO

Opera in fase di progettazione
Inizio lavori previsto settembre 2021
Fine lavori presunta dicembre 2021
Importo di progetto € 1.150.000
Villa Santina
Manutenzione viabilità e illuminazione in z.i. di Villa Santina - Tolmezzo (215)
L’opera ha come obiettivo quello di attuare, contestualmente alla realizzazione di una rete idrica antincendio nella Zona Industriale di Villa Santina, alcuni interventi di manutenzione alla viabilità dell’area, con la finalità di migliorare alcuni importanti tratti, attualmente in precario stato di conservazione, con opere di ripristino della pavimentazione bitumata e di alcuni marciapiedi, e ammodernamento dell’impianto di illuminazione (con sostituzione completa dei corpi illuminanti con nuove lampade a Led), permettendone così la fruizione in sicurezza. È previsto inoltre la realizzazione di un tratto di pista ciclabile per l’attraversamento in sicurezza della zona industriale ai ciclisti, adeguando le dotazioni della zona alle rinnovate esigenze dell’utenza. I lavori interesseranno in particolare Via Divisione Julia, Via dei Pini (compreso il parcheggio), Via Comunità Europea e Via Comunità Carnica.
Opera in fase di progettazione
Inizio lavori previsto settembre 2021
Fine lavori presunta dicembre 2021
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali - Privacy Policy
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni