OPERE IN CORSO

Opera in fase di affidamento Studio di fattibilità
Importo di progetto € 1.150.000
Villa Santina
Sistema integrato di reti idriche antincendio e stazione di pompaggio: infrastruttura locale tecnologica al servizio delle imprese in z.i. di Villa Santina (210)
L’opera è finalizzata alla realizzazione di una adeguata rete di distribuzione idrica antincendio, nella Zona Industriale di Villa Santina, che permetta di far fronte alle esigenze delle aziende insediate soggette alle normative sempre più stringenti in materia antincendio.
L’intervento prevede sommariamente la realizzazione di una stazione di pompaggio interrata - che garantisca all’intera rete adeguati valori di pressione e portata in funzione del livello di rischio incendio individuato - del relativo sistema di accumulo idrico interrato, e della rete di distribuzione alle utenze.
Contestualmente verranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria che interesseranno la viabilità, con rifacimento, parziale o completo, dei manti stradali in conglomerato bituminoso e dei marciapiedi.
Opera in fase di affidamento Studio di fattibilità
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali - Privacy Policy
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni