OPERE IN CORSO

Opera in fase di studio di fattibilità
Inizio lavori previsto luglio 2020
Fine lavori presunta dicembre 2020
Importo di progetto € 165.000
Tolmezzo
Completamento e rifacimento pavimentazione stradale con ritombamento: parti Vie dell'Industria Selet in z.i. di Tolmezzo (208)
L’intervento interessa una delle corsie di marcia di via dell’Industria e di via Chiamue in z.i. di Tolmezzo, le quali si trovano in uno stato di evidente degrado dovuto all’elevato carico cui sono soggette a causa dell’elevato passaggio di mezzi pesanti.
È prevista la realizzazione di una nuova stratigrafia della pavimentazione stradale al fine di ottenere una struttura più performante e più durevole nel tempo. Nello specifico si interverrà con la scarifica dell’esistente pavimentazione stradale e di parte del sottofondo, e la realizzazione di un nuovo pacchetto composto da: strato di fondazione in misto cementato, strato di base in conglomerato bituminoso, geomembrana elastomerica autotermoadesiva per il rinforzo e l'impermeabilizzazione della pavimentazione stradale, strato in conglomerato bituminoso per tappeto di usura.
Opera in fase di studio di fattibilità
Inizio lavori previsto luglio 2020
Fine lavori presunta dicembre 2020
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali - Privacy Policy
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni