OPERE IN CORSO

Opera in fase di progettazione
Inizio lavori previsto giugno 2019
Fine lavori presunta agosto 2019
Importo previsto di progetto € 434.483,24
Tolmezzo
Interventi di progettazione, realizzazione e manutenzione di infrastrutture di urbanizzazione primaria in zona industriale di Tolmezzo (204)
Il progetto prevede degli interventi di manutenzione che riguardano le pavimentazioni stradali, i marciapiedi, gli ingressi alle attività produttive e i componenti dell'impianto di illuminazione pubblica di diversi tratti viari collocati nella zona industriale sud di Tolmezzo ed in particolare in via Degli Artigiani, via Brasil, via dell'Industria e via Candoni.
A seconda delle diverse zone di intervento, valutato lo stato di conservazione delle opere esistenti, si sono individuati gli interventi manutentivi puntuali:
1. Via Degli Artigiani: interventi di manutenzione complessiva della pavimentazione stradale, dei marciapiedi, delle cunette, delle cordonate stradali e degli ingressi alle attività produttive; realizzazione di un nuovo tratto di marciapiede nella zona che va dal canile comunale fino a fine della via; sostituzione di tutti i pali di illuminazione con corpi illuminati a tecnologia LED a basso consumo.
2. Via Brasil: opere di ripristino dell’intera sede stradale; rifacimento completo della pavimentazione dei marciapiedi e, solo dove necessari, interventi di rifacimento degli accessi e di sostituzione delle cordonate; sostituzione di alcuni pali di illuminazione e relativi corpi illuminanti.
3. Via Candoni: interventi puntuali sulla pavimentazione stradale solo dove necessari, e rifacimento di un ingresso all’attività.
4. Via dell’Industrial: realizzazione di un nuovo tratto di marciapiede e rifacimento della pavimentazione dei marciapiedi esistenti; sostituzione di alcuni pali di illuminazione e relativi corpi illuminanti.
Opera in fase di progettazione
Inizio lavori previsto giugno 2019
Fine lavori presunta agosto 2019
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali - Privacy Policy
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni