OPERE IN CORSO

Opera in fase di appalto lavori
Inizio lavori previsto febbraio 2020
Fine lavori presunta maggio 2020
Importo di progetto € 77.935,36
Tolmezzo
Manutenzione straordinaria impianto di illuminazione pubblica - Via Salet, z.i. Tolmezzo (200)
L’opera ha l'obiettivo di riqualificare e adeguare l'impianto di illuminazione pubblica della zona industriale di Tolmezzo, ed in particolare in Via Salet, e prevede i seguenti interventi suddivisi per settori:
A) Sostituzione di tutti i corpi illuminanti presenti, oramai obsoleti, e relativi pali di sostegno, con nuovi apparecchi di illuminazione di ultima generazione ad ottica stradale con sorgenti luminose a LED;
B) Installazione di nuovi corpi illuminanti di ultima generazione ad ottica stradale con sorgenti luminose a LED nelle aree laddove sono già predisposti pali e plinti di fondazione.
C) Installazione di nuovi punti luce, attualmente non presenti, nell’ultimo tratto di strada.
Un’illuminazione funzionale per l’area comporterà maggiori livelli di sicurezza stradale per i cittadini e un’ulteriore incentivazione alla fruizione ottimale degli spazi nelle ore notturne. L'intervento di adeguamento inoltre, permetterà un contenimento dell'inquinamento luminoso e un risparmio energetico che incideranno in modo significativo, non solo sulla qualità del servizio erogato, ma anche sui costi di gestione.
I corpi illuminanti saranno adeguati alle normative vigenti e dotati di apparecchiature ad elevato rendimento e a basso inquinamento luminoso. 
Opera in fase di appalto lavori
Inizio lavori previsto febbraio 2020
Fine lavori presunta maggio 2020
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali - Privacy Policy
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni