OPERE IN CORSO

Opera in fase di progettazione
Inizio lavori previsto gennaio 2020
Fine lavori presunta aprile 2020
Importo di progetto € 902.800
Villa Santina
Intervento di realizzazione nuovo immobile in z.i. di Villa Santina (199)
L’intervento prevede la realizzazione di una infrastruttura industriale di circa m² 2.000 con struttura modulare, da destinare a una o due attività imprenditoriali, sul lotto di proprietà consortile denominato “Bardini” sito in Via Divisione Julia, in zona D1 del Comune di Villa Santina (catastalmente individuato al foglio 9 mappali 726 632 del N.C.T. del Comune medesimo). 
L'edificio è previsto di forma rettangolare con una superficie coperta di m² 1.882,32 (m 71,30 x m 26,40), un’altezza interna di m 7,50 ed una esterna di m 9,80. 
All'interno viene previsto un corpo servizi suddiviso in spazi per uffici, locali spogliatoi e servizi igienici. 
Gli spazi scoperti saranno caratterizzati da una viabilità di accesso alla zona uffici e alle attività lavorative/magazzini, con il ricavo di parcheggi stanziali e di relazione. 
A completamento delle sistemazioni esterne, è prevista una zona a verde di m². 433,21, che si sviluppa lungo il fronte est e che incornicia l'area di ingresso alla zona uffici. 
Opera in fase di progettazione
Inizio lavori previsto gennaio 2020
Fine lavori presunta aprile 2020
Gallery
1/1
199_pianta
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali - Privacy Policy
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni