OPERE IN CORSO

Studio di fattibilità tecnico economica
Importo stimato € 150.000
 
Amaro
Realizzazione nuova strada di collegamento in z.i. di Amaro (198)
Il Carni Industrial Park sta valutando l’opportunità di realizzare una nuova strada di servizio ai lotti in z.i. Amaro (zona omogenea D1b – aree destinate prevalentemente all’insediamento di attività industriali ed artigianali in zone di nuovo insediamento del Piano Territoriale Infraregionale Consortile), che colleghi ortogonalmente le due esistenti e parallele infrastrutture di Via della Cooperativa Carnica e Via Valli di Carnia.
Studio di fattibilità tecnico economica
Importo stimato € 150.000
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni