OPERE IN CORSO

Opera in fase di esecuzione lavori
Inizio lavori marzo 2018
Importo di progetto € 136.000
Tolmezzo
Opere di completamento ed adeguamento impianti immobile T12 in z.i. di Tolmezzo (189)
Il progetto prevede interventi di manutenzione straordinaria presso l’unita D dell’immobile consortile T12 (ex Sermet) a Tolmezzo. 
In una parte dell’edificio si realizzeranno le lavorazioni necessarie alla messa in funzione degli impianti in corrispondenza alle normative di sicurezza elettrica, quali l’esecuzione di un nuovo sotto quadro di alimentazione, e le vie cavi per il contenimento della linea di alimentazione e per il collegamento del quadro con le canalizzazioni esistenti (dove presenti) e con le nuove utenze. 
Nella parte dell’unità immobiliare non locata si provvederà a eseguire delle opere minimali di sistemazione al fine di rendere fruibili provvisoriamente i locali. 
Opera in fase di esecuzione lavori
Inizio lavori marzo 2018
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni