OPERE IN CORSO

Opera in fase di appalto progettazione
Inizio lavori previsto aprile 2019 
Fine lavori presunta dicembre 2019 
Importo di progetto € 709.305,30 
Amaro
Intervento spondale lungo il Rio Maggiore affluente in riva sinistra del Fiume Tagliamento in Comune di Amaro (157)

Sono previste opere di protezione spondale in destra idrografica, con scogliera per uno sviluppo di 150-200 m ed adeguamento delle quote della sponda destra. 
L'opera è necessaria per contrastare l'erosione determinata dall'azione della corrente del rio Maggiore, in modo da assicurare la difesa idraulica in caso di piena, evitando il rischio di tracimazioni che avrebbero gravi conseguenze per gli insediamenti industriali ed artigianali che si trovano lungo il rio. Inoltre l'intervento consente l'ampliamento delle attività esistenti con nuovi insediamenti insediamenti industriali ed artigianali. 

Opera in fase di appalto progettazione
Inizio lavori previsto aprile 2019 
Fine lavori presunta dicembre 2019 
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni