News

23 nov
2017

Mash Up Reloaded

Il 23, 24 e 25 novembre arriva a Udine Mash Up Reloaded, il talent activation di caratura internazionale focalizzato sui New Media, organizzato da Friuli Innovazione in collaborazione con il neonato Digital Storytelling Lab dell’Università di Udine.
Un evento dalle caratteristiche uniche e con un format innovativo, che si svolge completamente in lingua inglese.
Focalizzato sulle Industrie Culturali e Creative, Mash Up Reloaded coinvolgerà per quasi tre giorni partecipanti provenienti da Friuli Venezia Giulia, Veneto, Carinzia (Austria), Slovenia e Croazia, con ogni tipo di esperienza e appartenenti ai settori più disparati. L’evento è infatti aperto a studenti, professionisti e imprenditori di tutte le età, che vogliano capire come dare vita ad un’idea, un prodotto o un servizio. 
Insieme ad esperti di new media e storytelling, artisti, specialisti di design thinking, creativi e videomakers, i partecipanti vivranno per venti ore completamente immersi in un mondo creativo visivo/digitale e fisico, lavorando in squadra per contribuire gradualmente alla realizzazione delle idee più diverse. Il tutto accolti negli spazi del neonato Digital Storytelling Lab dell’Università di Udine, le cui tecnologie e i cui tecnici saranno fondamentali per lo sviluppo dei prodotti/video finali.

L’evento è completamente gratuito (previa registrazione) in quanto iniziativa di EEsAA-Entrepreneurial Ecosystem Alpe Adria, progetto finanziato dal Fondo europeo per lo sviluppo regionale nell’ambito del programma Interreg V-A Italia-Austria 2014-2020.
I posti sono limitati. Per info e iscrizioni www.friulinnovazione.it 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni