News

24 mar
2017

Temporary Coworking Innovalp

Il Carnia Industrial Park nell’ambito di InnovAlp – Festival delle Idee per la montagna, propone di sperimentare nelle due giornate di lavoro condiviso - 24 e 25 marzo - le prove generali di un “Coworking in montagna” per affrontare insieme il tema del riuso dell’Opificio Linussio-Caserma Cantore, nell’epoca della rivoluzione digitale, delle start-up della sharing economy, in cui si diffondono e si consolidano nuovi stili di lavoro che prevedono anche modelli di condivisione degli spazi lavorativi.

In attesa che gli spazi dell’Opificio Linussio siano resi disponibili, si lavorerà alla progettazione di un Coworking temporaneo da avviare nei locali dell’ex tribunale di via Cesare Battisti a Tolmezzo.

Protagonisti: i giovani della Carnia, che in un percorso di progettazione partecipata, supervisionato e coordinato dal personale del Consorzio oltre che dal personale di Ideo (coworking con sede a Tavagnacco), avranno l'opportunità di partecipare alle attività di ideazione, progettazione e condivisione delle linee operative finalizzate alla creazione di uno pazio creativo e di animazione locale quale il Coworking di Innovalp.

In allegato il programma della due giorno di Temporary Coworking.

Per saperne di più di Innovalp - Festival delle idee per la montagna:
www.innovalp.it | www.coopcramars.it

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni