News

01 ott
2019

Staffetta 4 X 4.0

Service Innovation & Nuovi modelli di Business

Un ciclo di quattro incontri riservati alle imprese, coordinati da Friuli Innovazione che guiderà le aziende in un percorso alla scoperta dei vantaggi e delle opportunità della servitizzazione, illustrando metodologie, esperienze e casi aziendali di service innovation.

Gli incontri si svolgeranno il 17 e il 24 ottobre, il 7 e il 14 novembre. Il format prevede la presentazione del tema della serata con uno speech del relatore principale, a seguire una discussione con un panel di ospiti selezionati, per rappresentare esperienze e punti di vista eterogenei e nell'ultima fase la discussione aperta al dibattito con il pubblico, il tutto moderato dal professor Fabio Candussio, docente di sistemi informativi aziendali e organizzazione della produzione dell'Università di Udine.

L'appuntamento del 17 ottobre, ospitato da Friuli Innovazione, fornirà un'overview sul tema della servitizzazione. Keynote speaker sarà Mario Rapaccini, Professore all'Università di Firenze dove insegna Gestione dell'innovazionee membro del Comitato guida dell’ASAP Service Management Forum.

Le iscrizioni per l'evento del 17 ottobre sono aperte, il numero dei posti è limitato.

Per maggiori informazioni sui temi e i keynote speker degli incontri: www.friulinnovazione.it  
e in allegato la locandina.
Per segnalare la richiesta di partecipazione scrivere a comunicazione@friulinnovazione.it
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni