News

09 apr
2020

Covid-19 - Nuove attività in Carnia

Nuova produzione e distribuzione di mascherine a Villa Santina 

La società Partecipazione società cooperativa sociale, a fronte dell'attuale emergenza sanitaria COVID-19 in corso, ha aderito al "Progetto Quid", e a partire dal 10/04/2020 attiverà una linea di produzione e conseguente distribuzione di mascherine in tessuto di cotone al 97% e al 3% poliestere con trattamento antimicrobico e waterprouf (in conformità al D.L. 18/2020 art.16 comma 21), presso l’immobile di Villa Santina (UD) locato dal Carnia Industrial Park. 
I tempi di consegna ed i prezzi saranno valutati in base ai singoli quantitativi d'ordine.  

In allegato  la presentazione del prodotto e per maggiori informazioni: 
ANDREA CONTESSI:  tel 348 4054807 | e-mail andreacontessi@cooperativapartecipazione.it 

Nuove produzione di purificatori-sanificatori a Tolmezzo

Le società Kimera Technologies srl in collaborazione con Karnel srl, aziende insediate nel Carnia Industrial Park, per conto di Ozono Natura Srl di Stra (VE), hanno attivato una linea di produzione e assemblaggio del prodotto Ozobox presso gli stabilimenti di Tolmezzo.
Attualmente la produzione è di 48 pezzi al giorno, con l’obiettivo di raddoppiarla dal mese di maggio.
Per maggiorni informazioni sul prodotto e per chi fosse interessato all’acquisto, è possibile procedere online:
https://www.ozobox.it/  
Kimera Technologies srl, che ha partecipato anche alla progettazione del prodotto, ha messo a disposizione una scontistica dedicata per le aziende insediate nel Carnia Industrial Park, pari ad € 50,00 sul prezzo base di € 650,00, oltre alla spedizione gratuita, che potrà essere applicata inserendo il codice promozionale MMK2020 (che automaticamente aggiornerà il prezzo).
Per maggiori informazioni:
MANUEL MOROCUTTI:  tel 392 6587872 | e-mail morocutti@kimeratec.com  

Nuova distribuzione di dispositivi di protezione individuali a Tolmezzo

La società Da.Ma srls, con sede nella zona industriale di Tolmezzo, ha attivato un corridoio commerciale diretto con alcune aziende produttrici internazionali nell’ambito del progetto I-Gea, l’obiettivo è acquisire degli stock di dispositivi di protezione individuali per offrirli in tempi rapidi ad un prezzo calmierato al mercato italiano.
Per maggiori informazioni sui prodotti e per procedere all’acquisto:
https://www.i-gea.it/index.html 
SIMONE D’ANDREA:  tel 346 8012030 | e-mail: info@dama-italia.it
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni