News

12 giu
2017

iVision Group vince il Premio Mediastars con il portale Carnia Industrial Park

Il portale web si è aggiudicato il premio come miglior Portale alla 21° edizione del Premio Tecnico della Pubblicità Mediastars grazie all’innovatività degli strumenti e dei contenuti proposti. 

Premio speciale per la comunicazione a iVision Group, Digital Company con sedi in Friuli Venezia Giulia e Trentino: la società ha infatti vinto il Premio Tecnico Mediastars nella categoria Portali per lo sviluppo di carniaindustrialpark.it. Il riconoscimento arriva da Mediastars, uno dei più importanti concorsi nazionali del settore della comunicazione pubblicitaria, e verrà conferito il 12 giugno durante la serata di premiazione a Milano.
“L’eccezionalità del progetto Carnia Industrial Park – commenta l’amministratore delegato di iVision Stefano Fulchir – è quella di aver creato un portale in grado di comunicare la nuova identità del Consorzio, orientato a diventare un vero e proprio hub di servizi ad alto valore aggiunto per la crescita competitiva delle imprese”. A conquistare la giuria sono stati soprattutto la navigazione pulita, chiara ed essenziale, e la sezione servizi e opportunità, la quale consente di accedere ai servizi per l’industrializzazione e per lo sviluppo ed esplorare tutte le opportunità offerte dal Carnia Industrial Park in termini di infrastrutture e servizi per la crescita delle imprese.
“Il portale si ispira alle più recenti tendenze del web e del responsive design – continua Fulchir – capace di adattarsi automaticamente a qualsiasi dispositivo. La scelta di immagini ad alto impatto emotivo, la navigazione intuitiva e veloce coinvolge totalmente gli utenti, mentre la sezione “Social Park” permette ai visitatori di restare aggiornati in tempo reale sulle ultime novità apparse sui social del Carnia Industrial Park”. 
Mario Gollino, Presidente del Carnia Industrial Park, ha dichiarato “Accogliamo con grande piacere questo riconoscimento al lavoro congiunto del personale del nostro Consorzio e di iVision Group: un premio che conferma la bontà delle nuove strategie e della nuova Mission che abbiamo voluto definire per lo sviluppo complessivo del territorio e delle imprese insediate o che si insedieranno in futuro”. 
Altrettanto soddisfatto, Danilo Farinelli, Direttore da circa un anno del Carnia Industrial Park, che ha fortemente voluto e partecipato alla realizzazione del nuovo sito e alla nuova immagine coordinata: “Il portale web riflette l’identità del Consorzio, un sistema competitivo e attrattivo in grado di promuovere e consolidare reti su scala locale, nazionale e internazionale, valorizzando allo stesso tempo il forte radicamento territoriale, e trova espressione in una nuova immagine e nuovi strumenti di comunicazione: un’infrastruttura tecnologica evoluta che funge da interfaccia tra il Consorzio e le Aziende insediate e, allo stesso tempo, uno strumento di comunicazione efficace e potente per promuovere il sistema impresa della Carnia”. 



Per maggiori informazioni: www.mediastareditore.com

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni