News

26 nov
2017

OPEN FACTORY 2017

DOMENICA 26 NOVEMBRE, 50 AZIENDE DELLE VENEZIE PROTAGONISTE DEL PIU' GRANDE OPENING DI CULTURA MANIFATTURIERA

Torna domenica 26 novembre il più importante opening nazionale di cultura industriale e manifatturiera delle Venezie: migliaia di persone potranno visitare 50 aziende tra le più innovative e rappresentative del territorio, da VicenzaPadova e Rovigo, da Venezia a Treviso, da Pordenone a Udine.

Meccanica, design, logistica, agroalimentare, benessere, servizi: sono questi i percorsi tematici individuati per l'edizione 2017 di Open Factory. Da non perdere anche le tre sezioni speciali: le aziende insediate nel Porto di Venezia, i laboratori artigiani selezionati da Confartigianato Udine e le imprese della montagna friulana di Carnia Industrial Park. 

Leggi il comunicato stampa di Open Factory 2017 



Per scoprire le Open Factory 2017 e registrarsi agli eventi www.open-factory.it  
e per informazioni info@goodnet.it | +39 0498 757589

Tutti gli eventi sono a ingresso libero. Per avere garanzia di accesso alle aziende, è necessario registrarsi all’evento sul sito: cliccare sull'azienda di interesse (clicca qui) e compilare il modulo disponibile per ogni azienda. Per i registrati online, l’accesso è garantito fino a 10 minuti prima dell’inizio ufficiale dell’evento.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni