News

25 nov
2018

Il Carnia Industrial Park è il primo Consorzio Industriale che partecipa a Open Factory, il più grande evento di cultura industriale e manifatturiera italiana.

Tre eccellenze imprenditoriali della Carnia: 
AMB, Eurotech e Gortani aprono gli stabilimenti al pubblico. 

In un momento così critico per la Carnia e per le sue aziende, che in questi giorni di emergenza per il maltempo, hanno subito molti danni, la partecipazione a Open Factory e la conferma dell’apertura al pubblico degli stabilimenti di AMB, Eurotech e Gortani, si riempie di significati, con un messaggio positivo per il territorio.

Tolmezzo, 6 novembre 2018 - Il Carnia Industrial Park, domenica 25 novembre, parteciperà con tre aziende della zona industriale di Amaro, AMB SpaEurotech Spa e Gortani Srl, a Open Factory, il più importante opening di cultura industriale e manifatturiera organizzato e promosso da ItalyPost in collaborazione con L’Economia del Corriere della Sera.

La partecipazione alla manifestazione è libera e aperta a tutti gli interessati previa prenotazione. Visitando il sito www.openfactory.it e accedendo alla pagina dedicata alle Open Factory – AMB SpaEurotech SpaGortani Srl – è possibile visionare il programma offerto, gli orari e le informazioni utili, e quindi riservare il proprio posto ai tour e agli eventi proposti.


Leggi la Newsletter - Speciale OpenFactory 2018 e il Comunicato Stampa congiunto: CS_OpenFactory2018-Carnia
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni