News

23 mar
2017

Innovalp - Festival delle idee per la montagna

Al via Innovalp il festival delle idee per la montagna.

Dopo l'anteprima di lunedì 27 febbraio, con l’illustre partecipazione dell’economista ed ex ministro Fabrizio Barca, assieme a Luciano Carrino, Psichiatra e Presidente KIP International School e di Giorgio Osti, Docente Associato Università di Trieste, i Cramars sono pronti a partire con INNOVALP - festival delle idee per la montagna!

Aprirà con "La sera prima del festival", giovedì 23 marzo alle ore 17:00 presso il Carnia Industrial Park a Tolmezzo, durante la quale interverranno Annibale Salsa, Antropologo, Presidente del Comitato Scientifico dell’Accademia della Montagna del Trentino, già Presidente Nazionale del Club Alpino Italiano, e Stefano Micelli, Direttore scientifico del Centro di ricerca Fondazione Nord Est, nonché professore di Management all’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Si procederà con un programma articolato su numerosi incontri che si svolgeranno in contemporanea, in cinque luoghi centrali della città di Tolmezzo, nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 marzo 2017: una formula innovativa che permetterà un dialogo aperto tra relatori, moderatori e pubblico partecipante.

I temi intorno ai quali si svilupperanno gli interventi sono 6:
1  Visioni - persone o aziende con scelte e risposte non scontate,
2  Testimoni del tempo - persone che hanno letto o stanno leggendo i cambiamenti in atto,
3  Frontiere - i creativi, coloro che partecipano alla sfida del gioco globale reinterpretando il luogo in cui vivono,
4  Focus - un momento di riflessione,
5  Intersezioni - situazioni che si incontrano, crescono e si trasformano,
6  Fuori Bersaglio - situazioni, che apparentemente, nulla hanno a che vedere con la montagna.

In allegato il programma del Festival.

L’ingresso a tutti gli eventi è libero e gratuito fino ad esaurimento posti. È obbligatoria, per motivi organizzativi la prenotazione on line su:
www.innovalp.it | www.coopcramars.it

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni