News

31 mar
2020

Industrio Day 2020

The Hardware Revolution: partita la call per start up manifatturiere

Il 17 giugno a Trento si terrà Industrio Day 2020 – The Hardware Revolution, evento organizzato da Industrio Ventures, acceleratore di imprese trentino, presente con un suo point presso il nodo di Amaro di IP4FVG, all’interno del Carnia Industrial Park.

Industrio day 2020, alla sua prima edizione, si rivolge a investitori, startup e imprenditori hardware e phygital (fusione di Physical e Digital) del settore manifatturiero e verrà strutturato in talk con imprenditori dell’Industria 4.0 ed esperti del settore, laboratori e momenti di networking.

La manifestazione vedrà il suo culmine nella startup competition su scala nazionale rivolta a startup hardware e phygital selezionate attraverso la nuova call lanciata da Industrio Ventures.

La call è aperta a progetti di ricerca, progetti di impresa, spinoff di università e centri di ricerca e alle startup hardware e phygital attive nei settori:
•  Industria 4.0
•  Robotica e automazione
•  IoT e sensori per l’industria
•  Smart manufacturing e smart materials

Per maggiori informazioni e per partecipare alla selezione rispondere entro il 4 maggio alla call for startups alla pagina di Industrio: https://industrio.co/industrio-day/#call 
Vedi anche: www.ip4fvg.it/industrio-day-2020
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni