Il
16 e il 17 gennaio si terrà il primo workshop del progetto
Percorsi di carriera e genere: Empowerment virtuoso in Carnia e Alto Friuli, finanziato dalla Regione FVG - Servizio Pari Opportunità e dall'UTI della Carnia, e realizzato in collaborazione con la cooperativa Cramars.
In questo primo incontro verrà affrontato il tema
Donne ed Empowerment assieme alla docente esperta in psicologia del cambiamento e dello sviluppo professionale e personale
Roberta Bortolucci.
Coontenuti:
- Gli stereotipi: come nascono e cosa sono.
- Giochiamo con gli stereotipi.
- L’Empowerment per: Acquisire conoscenza delle motivazioni che ci spingono ad agire, prendere consapevolezza degli auto-ostacoli - Esercitare nuovi comportamenti e stili di pensiero più efficaci - Sviluppare la capacità di reagire alle difficoltà nella vita privata e nel lavoro - Imparare a valorizzarsi con spontaneità, flessibilità e strategia.
Il workshop si terrà il
16 e il 17 gennaio 2019 a Tolmezzo, presso il
Centro Servizi Museali di via della Vittoria n. 4,
dalle ore 17:30 alle ore 21:30.
Sono invitate tutte le donne occupate, disoccupate e inoccupate e a tutte le aziende del territorio. Il progetto si rivolge prima di tutto alla popolazione femminile e alle attività produttive dei comuni dell'UTI della Carnia. Le iscrizioni sono comunque aperte a persone e imprese di altri Comuni e ai partecipanti uomini. Al termine di ogni Workshop/laboratorio verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Per maggiori informazioni e iscrizioni:
Cooperativa CramarsVia della Cooperativa, 11/N - 33028 Tolmezzo (UD)
tel 0433 41943 | fb
@empowermentcarnia In allegato la locandina del Workshop #1 e il depliant del progetto