Il Carnia Industrial Park – quale Ente Pubblico Economico costituito ai sensi della L.R. n. 3/2015 e “stazione appaltante” tenuta all’osservanza delle disposizioni in materia di contratti pubblici – ha sottoscritto la convenzione con la Direzione centrale infrastrutture e territorio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, aderendo alla Rete di Stazioni Appaltanti -
eAppaltiFVG, la Piattaforma telematica messa a punto dalla Regione, con il supporto di Insiel, per agevolare e supportare gli amministratori dei Comuni e degli Enti del territorio.
Attraverso il portale dedicato è possibile per le Stazioni Appaltanti espletare tutte le formalità previste dall’iter di gara, in modo rapido ed efficace, e anche per gli operatori economici e i professionisti è sufficiente registrarsi per accedere e visualizzare tutte le procedure a cui partecipare. La gestione digitale delle informazioni inoltre, fa sì che non vi sia più la necessità dell’invio dei plichi contenenti le offerte e la documenti di gara.
Il Carnia Industrial Park invita pertanto gli operatori economici e i professionisti interessati ad iscriversi e qualificarsi sulla piattaforma, seguendo le istruzioni ivi riportate. L’Ufficio Tecnico Consortile rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento al numero 0433 467116 - int. 1 (referenti Giacomino Zanier e Daniele Pascolini).
Per saperne di più e registrarsi:
eAppaltiFVGLeggi anche:
www.carniaindustrialpark.it/it/news/Rete-Appalti-FVG/