News

08 apr
2024

Ancora disponibile un’unità del nuovo immobile Artesans in fase di realizzazione a Tolmezzo

Da ottobre 2023, è aperto l’avviso - con sportello a valutazione mensile, aperto fino alla chiusura delle assegnazioni - per la locazione delle unità immobiliari ancora disponibili del nuovo Polo per l’insediamento di piccole imprese manifatturiere, denominato Artesans, in fase di realizzazione nel sito dismesso dell’Ex Chimica Carnica, in z.i. Tolmezzo.

Le imprese interessate possono presentare la propria domanda di assegnazione con il piano di investimenti correlato, per l’ultimo modulo da 1.000 mq ancora disponibile. L’unità verrà assegnata all’impresa che otterrà il maggior punteggio rispetto ai criteri previsti dall’Avviso, tra gli altri: incremento occupazionale; ammontare e articolazione del progetto di investimento. I criteri definiti dal Consiglio di Amministrazione del Consorzio prevedono inoltre una maggiorazione di punteggio per domande pervenute da micro e piccole imprese.

Il sito di intervento, considerata l’area scoperta di pertinenza, ha una dimensione complessiva di circa 15.550 mq, nel cuore della zona industriale, con agevole accesso dalle due principali strade di collegamento. Il lotto sarà dotato di una viabilità interna con carreggiata a senso unico e un’area di manovra per la movimentazione dei mezzi verso l’uscita.

Il progetto prevede la realizzazione di una infrastruttura modulare, articolata in più spazi produttivi indipendenti. L’unità ancora disponibile è dotata di area produttiva, uffici, spogliatoi e servizi, area di stoccaggio recintata con tettoia, accessi autonomi, aree verdi e zona di parcheggio dedicata. Nella fase attuale di progettazione, potranno essere accolte le esigenze dimensionali del futuro locatario.

I lavori per la realizzazione del nuovo immobile saranno avviati entro aprile 2024.


Per maggiori informazioni sul bando: https://www.carniaindustrialpark.it/it/bandi-gara/avviso-2-locazione-Artesans/ 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni