Pubblicato l’avviso di compravendita del complesso immobiliare A8 di AMAROIl Carnia Industrial Park ha pubblicato l’
avviso di procedura ad evidenza pubblica per la vendita del complesso immobiliare denominato A8, posto immediatamente a ridosso del confine fra zona industriale e zona artigianale del Comune di Amaro.
L’infrastruttura, costituta da due corpi di fabbrica, edificati originariamente negli anni settanta e dai relativi terreni pertinenziali, è stata acquisita nel corso del 2022 dal Consorzio, con l’obiettivo di integrare le due proprietà precedenti in un unico complesso immobiliare.
La superficie coperta dell’immobile presente è pari a circa 2.500 mq, con forma regolare e sviluppo su un unico piano fuori terra ed è destinato in gran parte ad attività di deposito o all'esercizio di attività industriale e artigianale.
L'ampia area pertinenziale esterna, di circa 11.250 mq, pianeggiante e di forma regolare, è destinata a stoccaggio, parcheggio e piazzale di manovra.
Il prezzo posto a base d’asta per entrambe le unità, dotate di impianti e finiture interne (meglio specificati nel bando), è pari a € 405.000 oltre IVA, a corpo, senza possibilità di acquisto frazionato. Il bando di gara prevede una valutazione sia del progetto imprenditoriale proposto che del rialzo sul prezzo a base d’asta.
Coloro che fossero interessati, sono invitati a formulare istanza di partecipazione al Consorzio, entro le ore 12:00 del giorno 06/12/2022, previo sopralluogo da concordare con gli uffici.
Per maggiori informazioni:
https://www.carniaindustrialpark.it/it/bandi-gara/Avviso-A8/