Aspettanto PORTA DELLA CARNIA

22 ago
2017

Aspettanto PORTA DELLA CARNIA

Si avvicina la data di pubblicazione del Concorso di idee PORTA DELLA CARNIA, ideato e promosso dal Carnia Industrial Park per ridisegnare la viabilità e valorizzare l’area della rotatoria all’uscita del casello autostradale A23 – Carnia.
Il contest è rivolto a tutti gli ingegneri, architetti o ai gruppi multidisciplinari composti da progettisti, designer, creativi, artisti urbani italiani o stranieri, che saranno invitati a partecipare con idee ed ipotesi progettuali di tipo strutturale ed architettonico, oltre che concettuale, legate al contesto territoriale e culturale, con l’obiettivo di valorizzare l’ingresso alla Carnia e, al contempo, ottimizzare la sicurezza stradale e la circolazione dei lavoratori e dei mezzi in transito, attraverso nuovi percorsi di viabilità, sicuri ed agevoli. 
Tutte le informazioni e la documentazione necessaria per partecipare al Concorso saranno prossimamente disponibili sul portale www.carniaindustrialpark.it

luglio/agosto2017 
www.realtaindustriale.it/luglio17 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni