Riapre il ristorante e bar “Al Belvedere” nella zona industriale di Tolmezzo

23 mag
2019

Riapre il ristorante e bar “Al Belvedere” nella zona industriale di Tolmezzo

Riapre, con servizi dedicati al personale delle aziende insediate, il ristorante e bar “Al Belvedere”, nella zona industriale di Tolmezzo

È stato inaugurato il 25 aprile 2019 il rinnovato bar ristorante Al Belvedere, nella zona industriale di Tolmezzo, all’incrocio tra Via Salet e Via dell’Industria.

Dopo l’acquisizione dei locali da parte della Isontina Ristobar srl, con sede a Tolmezzo (parte del gruppo che gestisce numerosi locali in tutta la regione), i gestori Nicol Antonini e Marco Revelant hanno completamente cambiato volto allo stabile, rendendolo accogliete ed ospitale.
Sono stati necessari numerosi interventi di ristrutturazione che hanno interessato sia l’edificio che l’arredamento dei locali, dismessi ormai da anni, dalla zona bar alla sala ristorante, dalla cucina ai servizi igienici.

L’orario di apertura prolungato – dalle 05:30 di mattina alle 23:00 di sera – è certamente l’elemento caratterizzante la nuova offerta di ristorazione e bar. È stato infatti pensato per offrire un servizio più efficiente e conforme alle necessità della clientela, in prevalenza personale delle aziende dell’area industriale di Tolmezzo che, in molti casi, lavorano con un’organizzazione dell’orario a tre turni h24.

Il servizio ristorante è attualmente attivo nella fascia oraria del pranzo (con disponibilità di cene dedicate su prenotazione) e gestisce oltre 100 coperti con menù proposto a prezzo fisso. L’intenzione di Marco e Nicol è quella di attivare la cucina anche per la cena, abbinando la pizzeria al ristorante e ampliando l’offerta e la tipologia di clientela.
Fra gli obiettivi, in un prossimo futuro, c’è anche quello di restituire al locale la sua funzione originaria e riaprire la struttura alberghiera, con almeno 10 camere pensate per la clientela business.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni