Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento in concessione del servizio di mensa, ristorante e bar, comprensivo della concessione dei beni strumentali dei locali dell'immobile di proprietà consortile denominato T5 (centro polifunzionale) sito in Comune di Amaro.
AVVISO DI RETTIFICA
A causa di alcuni refusi si comunica che nel disciplinare di gara, a:
- pag. 6, la lettera H. è sostituita dalla seguente: “H. CERTIFICATO o copia dichiarata conforme all’originale, del possesso dei sistemi di autocontrollo basati su metodo HACCP - settore alimentare, rilasciata da organismo riconosciuto”, ciò per uniformità con quanto stabilito a pagina 1 del medesimo disciplinare di gara e al punto 8 dell’istanza di ammissione alla gara (Mod.1);
- pag. 12 l’importo del servizio a base di gara, indicato tra parentesi, ammonta ad €. 60.000,00.=, riferito ad un anno, come rinvenibile a pag. 5 lettera D. del medesimo disciplinare di gara, relativo al calcolo della cauzione provvisoria e, per analogia, con l’importo complessivo a base d’asta, per i sei anni di durata dell’appalto, indicato al punto 8. del bando di gara.
SEDUTA PUBBLICA
La prima seduta pubblica, fissata per il giorno 19/06/2017 è stata rimandata alle ora 14.30.