Bandi di gara

12 mag
2017

PROCEDURA APERTA 
Affidamento in concessione del servizio di mensa, ristorante e bar - Amaro

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento in concessione del servizio di mensa, ristorante e bar, comprensivo della concessione dei beni strumentali dei locali dell'immobile di proprietà consortile denominato T5 (centro polifunzionale) sito in Comune di Amaro.



AVVISO DI RETTIFICA 

A causa di alcuni refusi si comunica che nel disciplinare di gara, a: 
- pag. 6, la lettera H. è sostituita dalla seguente: “H. CERTIFICATO o copia dichiarata conforme all’originale, del possesso dei sistemi di autocontrollo basati su metodo HACCP - settore alimentare, rilasciata da organismo riconosciuto”, ciò per uniformità con quanto stabilito a pagina 1 del medesimo disciplinare di gara e al punto 8 dell’istanza di ammissione alla gara (Mod.1); 
- pag. 12 l’importo del servizio a base di gara, indicato tra parentesi, ammonta ad €. 60.000,00.=, riferito ad un anno, come rinvenibile a pag. 5 lettera D. del medesimo disciplinare di gara, relativo al calcolo della cauzione provvisoria e, per analogia, con l’importo complessivo a base d’asta, per i sei anni di durata dell’appalto, indicato al punto 8. del bando di gara. 



SEDUTA PUBBLICA

La prima seduta pubblica, fissata per il giorno 19/06/2017 è stata rimandata alle ora 14.30. 

Richiedi informazioni
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form.
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni