Bandi di gara

11 gen
2018

AVVISO PER DISPONIBILITÀ N. 2 PORZIONI DI FABBRICATI INDUSTRIALI PER INSEDIAMENTO DI ATTIVITÀ PRODUTTIVE ZONE D1 DI AMARO E TOLMEZZO

Il Carnia Industrial Park intende informare le imprese interessate all’insediamento o all’ampliamento di insediamento già esistente nelle zone industriali di Amaro e Tolmezzo, che sono disponibili n. 2 unità immobiliari in Comune di Amaro e di Tolmezzo.

Per maggiori informazioni consultare l'AVVISO e la realtiva documentazione allegata o visita la sezione del sito perchè e come insediarsi dedicata ai fabbricati industriali disponibili.

Richiedi informazioni
Gallery
1/2
T12_2
Gallery
2/2
A4_2
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form.
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni