Il Consorzio ha deliberato di affidare i servizi assicurativi di cui ai Lotti:
1) All risks beni immobili e mobili
2) Responsabilità Civile verso Terzi e Prestatori di Lavoro (RCT/RCO)
3) Infortuni Cumulativa
4) Tutela Legale
5) Responsabilità Patrimoniale
6) All risks impianti fotovoltaici
7) All risks centrali idroelettriche Danni Materiali e Danni Indiretti
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici per tutti i lotti.
Il luogo di svolgimento del servizio sono l’ambito e le aree di competenza del Consorzio.
La durata dell’appalto (escluse le eventuali opzioni) è di 4 anni (4 anni e 4 giorni per il solo Lotto 5), decorrenti dalle ore 24:00 del 31/10/2019 (27/10/2019 per il solo lotto 5) alle ore 24:00 del 31/10/2023.
La presente procedura viene svolta, ai sensi dell’art. 58 del D. Lgs. 50/2016, attraverso Il portale eAppaltiFVG, all’interno della relativa cartella di gara n. tender 4950 denominata 2019-Servizi assicurativi.
Ai fini della partecipazione alla presente procedura è indispensabile:
a) la previa registrazione al portale eAppaltiFVG;
b) il possesso e l’utilizzo della firma digitale di cui all’art. 1, comma 1 lett. s) del D.lgs. n. 82/2005, rilasciata da un certificatore accreditato e generata mediante un dispositivo per la creazione di una firma sicura, ai sensi di quanto previsto dall’art. 38, comma 2 del DPR n. 445/2000;
c) la dotazione hardware e software minima riportata nella home page del portale eAppaltiFVG.
Conformemente a quanto previsto dall’articolo 52 del Codice, l’offerta per la procedura, i chiarimenti e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relativi alla procedura devono essere effettuati esclusivamente attraverso il Portale eAppaltiFVG e quindi per via telematica, mediante l’invio di documenti elettronici sottoscritti con firma digitale.
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da formulare attraverso l’apposita sezione Messaggi della Richiesta di Offerta (RDO) della procedura di gara on line, cui il quesito si riferisce, una volta registrati ed abilitati, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 09/09/2019.
Il plico elettronico dell’offerta deve essere inserito nel Portale eAppaltiFVG entro le ore 12.00 del 16/09/2019.
In allegato il Disciplinare della procedura e la relativa documentazione.