Il Carnia Industrial Park, con la presente procedura ad evidenza pubblica, intende valorizzare e promuovere le attività dell’artigianato tradizionale, vero e proprio presidio della storia, dell'arte, della cultura e della tradizione manifatturiera e imprenditoriale del territorio.
E informa della disponibilità all’assegnazione, con stipula di contratto di locazione pluriennale, di N. 2 UNITÀ IMMOBILIARI DEL PROGETTO BOTTEGHE ARTIGIANE DELLA CARNIA in fase di progettazione e successiva realizzazione presso il Borgo Sant'Antonio in zona artigianale e commerciale (D2/H2) in Comune di Villa Santina.
Le aziende interessate sono invitate entro le ore 12.00 del giorno 15 febbraio 2023 a presentare la domanda secondo le modalità specificate nell’Allegato AVVISO prot. 2273 del 22/12/2022.
In allegato l’AVVISO prot. 2273 del 22/12/2022 e i relativi allegati:
• ALLEGATO 1 – Scheda descrittiva del complesso immobiliare
• ALLEGATO 2 – Schema di Contratto preliminare di locazione di immobile ad uso artigianale
• ALLEGATO 3 – Schema di Contratto definitivo di locazione di immobile ad uso artigianale
• ALLEGATO 4 – Informativa sul trattamento dei dati per clienti/fornitori
o ALLEGATO A – Domanda di insediamento (editabile)
o ALLEGATO B – Dichiarazione (editabile)
o ALLEGATO C – Offerta (editabile)
RICHIESTA INFORMAZIONI
I concorrenti potranno inoltrare eventuali richieste di chiarimenti sul contenuto del presente avviso, al Direttore Generale, dott. Danilo Farinelli, tramite PEC all’indirizzo: info@pec.carniaindustrialpark.it.
Le richieste di chiarimento dovranno pervenire al Consorzio entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07/02/2023. La PEC dovrà recare nell’oggetto la seguente dicitura: QUESITO/I - PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N. 2 UNITÀ IMMOBILIARI (A e B) DEL PROGETTO BOTTEGHE ARTIGIANE DELLA CARNIA.
Le risposte verranno fornite, entro i successivi due giorni lavorativi direttamente al richiedente e contemporaneamente pubblicate nella presente sezione dedicata, bandi di gara, del sito web.
I concorrenti potranno inoltre richiedere appuntamento per la presentazione del progetto di fattibilità tecnico economica “Botteghe Artigiane della Carnia” – Opera n. 221, entro il giorno 31/01/2023.