Bandi di gara

22 dic
2022

AVVISO PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N. 2 UNITA’ IMMOBILIARI DEL PROGETTO BOTTEGHE ARTIGIANE DELLA CARNIA IN ZONA ARTIGIANALE E COMMERCIALE DEL COMUNE DI VILLA SANTINA

Il Carnia Industrial Park, con la presente procedura ad evidenza pubblica, intende valorizzare e promuovere le attività dell’artigianato tradizionale, vero e proprio presidio della storia, dell'arte, della cultura e della tradizione manifatturiera e imprenditoriale del territorio.

E informa della disponibilità all’assegnazione, con stipula di contratto di locazione pluriennale, di N. 2 UNITÀ IMMOBILIARI DEL PROGETTO BOTTEGHE ARTIGIANE DELLA CARNIA in fase di progettazione e successiva realizzazione presso il Borgo Sant'Antonio in zona artigianale e commerciale (D2/H2) in Comune di Villa Santina.

Le aziende interessate sono invitate entro le ore 12.00 del giorno 15 febbraio 2023 a presentare la domanda secondo le modalità specificate nell’Allegato AVVISO prot. 2273 del 22/12/2022.


In allegato l’AVVISO prot. 2273 del 22/12/2022 e i relativi allegati:

• ALLEGATO 1 – Scheda descrittiva del complesso immobiliare
• ALLEGATO 2 – Schema di Contratto preliminare di locazione di immobile ad uso artigianale
• ALLEGATO 3 – Schema di Contratto definitivo di locazione di immobile ad uso artigianale
• ALLEGATO 4 – Informativa sul trattamento dei dati per clienti/fornitori

o ALLEGATO A – Domanda di insediamento (editabile)
o ALLEGATO B – Dichiarazione (editabile)
o ALLEGATO C – Offerta (editabile)


RICHIESTA INFORMAZIONI

I concorrenti potranno inoltrare eventuali richieste di chiarimenti sul contenuto del presente avviso, al Direttore Generale, dott. Danilo Farinelli, tramite PEC all’indirizzo: info@pec.carniaindustrialpark.it.
Le richieste di chiarimento dovranno pervenire al Consorzio entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07/02/2023. La PEC dovrà recare nell’oggetto la seguente dicitura: QUESITO/I - PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N. 2 UNITÀ IMMOBILIARI (A e B) DEL PROGETTO BOTTEGHE ARTIGIANE DELLA CARNIA.
Le risposte verranno fornite, entro i successivi due giorni lavorativi direttamente al richiedente e contemporaneamente pubblicate nella presente sezione dedicata, bandi di gara, del sito web.

I concorrenti potranno inoltre richiedere appuntamento per la presentazione del progetto di fattibilità tecnico economica “Botteghe Artigiane della Carnia” – Opera n. 221, entro il giorno 31/01/2023.

Richiedi informazioni
Gallery
1/2
BottegheArtigianeCarnia_avviso
Gallery
2/2
BottegheArtigianeCarnia
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form.
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali - Privacy Policy
Invia
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni