Il Carnia Industrial Park, con la deliberazione di Consiglio di Amministrazione n. 60 del 07/12/2023, ha pianificato gli interventi di rigenerazione del Parco Tecnologico di Amaro e, nello specifico, l’Ammodernamento di una infrastruttura locale per l’insediamento di imprese di settori ad alto contenuto tecnologico (Lotto 1.2) - Opera n. 233. Tra gli interventi previsti vi è l’allestimento di un laboratorio per attività di ricerca applicata e produzione, in piccole serie, di apparati e semilavorati per il settore medicale.
Con la presente procedura – indetta con determinazione del Direttore n. 66 del 22/03/2024 – il Consorzio intende promuovere la più ampia partecipazione delle aziende ai fini del successivo insediamento nel nuovo laboratorio, e informa quindi della disponibilità, al termine dei lavori programmati, per l’assegnazione, mediante locazione pluriennale, di N. 1 LABORATORIO PER L’INSEDIAMENTO DI IMPRESE AD ALTO CONTENUTO TECNOLOGICO, NEL SETTORE MEDICALE, attualmente in fase di progettazione.
Le aziende interessate sono invitate entro le ore 12.00 del giorno 19 APRILE 2024 a presentare la domanda secondo le modalità specificate nell’Allegato AVVISO prot. 518 del 26/03/2024 (art. 5).
In allegato l’AVVISO prot. prot. 518 del 26/03/2024 e i relativi allegati:
• ALLEGATO 1 – Scheda descrittiva
• ALLEGATO 2 – Schema di Contratto preliminare di locazione
• ALLEGATO 3 – Schema di Contratto definitivo di locazione
• ALLEGATO 4 – Format Domanda di insediamento
• ALLEGATO 5 – Format Relazione.
• ALLEGATO 6 – Format Dichiarazione
• ALLEGATO 7 – Format Offerta economica
• ALLEGATO 8 – Informativa sul trattamento dei dati per clienti/fornitori
RICHIESTA INFORMAZIONI
I concorrenti potranno inoltrare eventuali richieste di chiarimenti sul contenuto del presente avviso, al Direttore Generale, dott. Danilo Farinelli, tramite PEC all’indirizzo: info@pec.carniaindustrialpark.it
Le richieste di chiarimento dovranno pervenire al Consorzio entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 13 aprile 2024. La PEC dovrà recare nell’oggetto la seguente dicitura: QUESITO/I - PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 LABORATORIO PER IL SETTORE MEDICALE NEL PTA.
Le risposte verranno fornite, entro i successivi due giorni lavorativi direttamente al richiedente e contemporaneamente pubblicate nella presente sezione dedicata, bandi di gara, del sito web: https://www.carniaindustrialpark.it
I concorrenti potranno inoltre richiedere appuntamento per la presentazione del progetto dell’Opera n. 233 (Lotto 1.2) entro il 13/04/2024.