Il Carnia Industrial Park, con la presente procedura, intende informare le imprese insediate e/o interessate ad un nuovo insediamento nel Parco Industriale, della disponibilità all’assegnazione, con stipula di contratto di locazione pluriennale, del complesso immobiliare di proprietà di Immerplast srl - in liquidazione, sito in Via Divisione Julia n. 33, nella zona industriale di Villa Santina (UD), in fase di acquisizione.
Le aziende interessate sono invitate entro le ore 12:00 del giorno 6 MAGGIO 2025 a presentare la domanda secondo le modalità specificate nell’Allegato AVVISO prot. 717del 10 APRILE 2025 (art. 5).
In allegato l’AVVISO prot. 717 del 10/04/2025 e i relativi allegati:
• ALLEGATO 1 – Scheda descrittiva
• ALLEGATO 2 – Schema di Contratto di locazione
• ALLEGATO 3 – Format Domanda di insediamento
• ALLEGATO 4 – Format Relazione.
• ALLEGATO 5 – Format Dichiarazione
• ALLEGATO 6 – Format Offerta economica
• ALLEGATO 7 – Informativa sul trattamento dei dati per clienti/fornitori
RICHIESTA INFORMAZIONI
I concorrenti potranno inoltrare eventuali richieste di chiarimenti sul contenuto del presente avviso, al Direttore Generale, dott. Danilo Farinelli, tramite PEC all’indirizzo: info@pec.carniaindustrialpark.it
Le richieste di chiarimento dovranno pervenire al Consorzio entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/04/2025. La PEC dovrà recare nell’oggetto la seguente dicitura: QUESITO/I - PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE IMMERPLAST – IN LIQUIDAZIONE.
Le risposte verranno fornite, entro i successivi due giorni lavorativi direttamente al richiedente e contemporaneamente pubblicate nella presente sezione dedicata, bandi di gara, del sito web: https://www.carniaindustrialpark.it.
I concorrenti potranno richiedere appuntamento per l’esecuzione del sopralluogo preventivo entro il 30/04/2025.