IL Carnia Industrial Park, è proprietario di parte del complesso immobiliare denominato Parco Tecnologico di Amaro (UD), sito in Via Jacopo Linussio 1. All’interno del Parco Tecnologico è presente una unità immobiliare adibita a servizio di foresteria.
Il Consorzio, con la presente procedura, intende garantire, agli studenti non residenti nei comuni della Carnia, un servizio a supporto della didattica, in collaborazione con le Fondazioni ITS Alto Adriatico e Malignani, titolari delle iniziative formative, e rende disponibili servizi di foresteria agli studenti regolarmente iscritti e frequentanti i corsi Metaverse Specialist- Tecnico superiore metaverso e digital twins ed Energy Specialist - Tecnico superiore per la gestione e manutenzione di impianti energetici in fase di svolgimento presso il Parco Tecnologico di Amaro.
I servizi di foresteria saranno assegnati agli studenti per l’anno formativo 2023-2024, orientativamente per il periodo da dicembre 2023 a maggio 2024 (salvo eventuali variazioni occasionali conseguenti a esigenze della didattica) in base ai criteri indicati nell’Allegato AVVISO prot. 1820 del 30/10/2023.
Gli studenti interessati sono invitati, entro le ore 12:00 del giorno 15/11/2023 a formulare richiesta al Consorzio, con le modalità ivi specificate.
In allegato l’AVVISO prot. 1820 del 30/10/2023 e i relativi allegati:
• ALLEGATO 1 – Regolamento per l’utilizzo della foresteria del Parco Tecnologico di Amaro per gli studenti ITS
• ALLEGATO 2 – Modello Domanda per l’accesso ai servizi di foresteria (editabile)
• ALLEGATO 3 – Informativa sul trattamento dei dati personali