Il Carnia Industrial Park con la presente procedura ad evidenza pubblica, rende noto che, come disposto dal Consiglio di Amministrazione con propria deliberazione n. 62 d.d. 10/11/2022, intende procedere all’alienazione, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, del complesso immobiliare A8 sito in Comune di Amaro, di proprietà del suddetto Consorzio.
Le aziende interessate sono invitate entro le ore 12.00 del giorno 6 dicembre 2022 a formulare istanza di partecipazione secondo le modalità specificate nell’Allegato AVVISO prot. 1995 del 15/11/2022.
In allegato l’AVVISO prot. 1995 del 15/11/2022 e i relativi allegati:
• ALLEGATO 1 – Scheda descrittiva del complesso immobiliare A8
• ALLEGATO 2 - Regolamento per la gestione delle aree e per l’ammissibilità all’insediamento delle imprese
• ALLEGATO 3 - Informativa sul trattamento dei dati per clienti/fornitori
o ALLEGATO A - Istanza di partecipazione/dichiarazione (editabile)
o ALLEGATO B – Offerta tecnica (editabile)
o ALLEGATO C – Offerta economica (editabile)
QUESITI
I concorrenti potranno inoltrare eventuali richieste di chiarimenti sul contenuto del presente avviso, al Direttore Generale, dott. Danilo Farinelli, tramite PEC all’indirizzo: info@pec.carniaindustrialpark.it
Le richieste di chiarimento dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 novembre 2022. La PEC dovrà recare nell’oggetto la seguente dicitura: QUESITO/I - PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA COMPRVENDITA DEL COMPLESSO IMMOBILIARE A8 IN COMUNE DI AMARO.
Le risposte verranno fornite, entro i successivi due giorni lavorativi direttamente al richiedente e contemporaneamente pubblicate nella presente sezione dedicata.