Il Carnia Industrial Park, con il presente Avviso, rende noto che:
- intende procedere all’alienazione, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, delle attrezzature e dei beni mobili del Laboratorio materiali e metallurgia, di proprietà del suddetto Consorzio, indicati nell’elenco allegato al presente avviso (Allegato 1);
- il giorno 10 gennaio 2022 alle ore 11.00, presso la sede legale del Consorzio, alla presenza del Direttore Generale o di un suo delegato, si terrà l’asta pubblica, con il sistema delle offerte da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta, per la vendita al miglior offerente dei beni mobili indicati nell’elenco allegato al presente avviso.
Ai fini dell’ammissione alla gara, le offerte dovranno pervenire al Consorzio entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 dicembre 2021, esclusa ogni eccezione.
Ai sensi della Legge 241/90 e s.m.i., il Responsabile del Procedimento, al quale potranno essere richieste informazioni in merito alla presente procedura, è Richi Orlando (mail: richi.orlando@carniaindustrialpark.it; tel.: 0433 467116)
In allegato
- AVVISO DI GARA PER LA VENDITA DI ATTREZZATURE E BENI MOBILI DEL LABORATORIO MATERIALI E METALLURGIA - prot. 1835 d.d. 09/12/2021
- Allegato 1 - ELENCO DELLE ATTREZZATURE E BENI MOBILI DEL LABORATORIO MATERIALI E METALLURGIA
- Allegato A - modello ISTANZA DI PARTECIPAZIONE - DICHIARAZIONE (formato word)
- Allegato B - modello OFFERTA (formato word)