Bandi di gara

09 dic
2021

AVVISO DI GARA PER LA VENDITA DI ATTREZZATURE E BENI MOBILI DEL LABORATORIO MATERIALI E METALLURGIA

Il Carnia Industrial Park, con il presente Avviso, rende noto che:
- intende procedere all’alienazione, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, delle attrezzature e dei beni mobili del Laboratorio materiali e metallurgia, di proprietà del suddetto Consorzio, indicati nell’elenco allegato al presente avviso (Allegato 1);
- il giorno 10 gennaio 2022 alle ore 11.00, presso la sede legale del Consorzio, alla presenza del Direttore Generale o di un suo delegato, si terrà l’asta pubblica, con il sistema delle offerte da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta, per la vendita al miglior offerente dei beni mobili indicati nell’elenco allegato al presente avviso.
Ai fini dell’ammissione alla gara, le offerte dovranno pervenire al Consorzio entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 dicembre 2021, esclusa ogni eccezione.
Ai sensi della Legge 241/90 e s.m.i., il Responsabile del Procedimento, al quale potranno essere richieste informazioni in merito alla presente procedura, è Richi Orlando (mail: richi.orlando@carniaindustrialpark.it; tel.: 0433 467116)

In allegato
- AVVISO DI GARA PER LA VENDITA DI ATTREZZATURE E BENI MOBILI DEL LABORATORIO MATERIALI E METALLURGIA - prot. 1835 d.d. 09/12/2021
- Allegato 1 - ELENCO DELLE ATTREZZATURE E BENI MOBILI DEL LABORATORIO MATERIALI E METALLURGIA 
- Allegato A - modello ISTANZA DI PARTECIPAZIONE - DICHIARAZIONE (formato word)
- Allegato B - modello OFFERTA (formato word)

Richiedi informazioni
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form.
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali - Privacy Policy
Invia
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni