Bandi di gara

22 ago
2017

ASPETTANDO

Concorso di idee PORTA DELLA CARNIA

Si avvicina la data di pubblicazione del Concorso di idee PORTA DELLA CARNIA, ideato e promosso dal Carnia Industrial Park per ridisegnare la viabilità e valorizzare l’area della rotatoria all’uscita del casello autostradale A23 – Carnia.
Il contest è rivolto a tutti gli ingegneri, architetti o ai gruppi multidisciplinari composti da progettisti, designer, creativi, artisti urbani italiani o stranieri, che saranno invitati a partecipare con idee ed ipotesi progettuali di tipo strutturale ed architettonico, oltre che concettuale, legate al contesto territoriale e culturale, con l’obiettivo di valorizzare l’ingresso alla Carnia e, al contempo, ottimizzare la sicurezza stradale e la circolazione dei lavoratori e dei mezzi in transito, attraverso nuovi percorsi di viabilità, sicuri ed agevoli. 
Tutte le informazioni e la documentazione necessaria per partecipare al Concorso saranno prossimamente disponibili sul portale www.carniaindustrialpark.it

Richiedi informazioni

REALTÀ INDUSTRIALE

luglio/agosto2017 

www.realtaindustriale.it/luglio17 

Contattaci per maggiori informazioni compilando il form.
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni