Bandi di gara

25 feb
2021

BANDO DI GARA - CENTRALINA IDROELETTRICA ALESSO 0

Avviso di indagine di mercato finalizzato alla presentazione di offerta per l’acquisiszione diretta dei titoli autorizzativi e della concessione a derivare per la realizzazione della centralina idroelettrica denominata Alesso 0

Il presente avviso attiene ad un “contratto attivo” in quanto volto alla cessione, verso corrispettivo, dei titoli autorizzativi e della concessione a derivare acquisiti per la realizzazione della centralina idroelettrica da realizzare in Comune di Trasaghis (UD) sul canale di scarico del Lago di Cavazzo, nel rispetto dei criteri di imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, economicità, efficacia, tempestività e proporzionalità.
Il Consorzio si riserva la facoltà di sospendere, modificare, prorogare, revocare e/o annullare a proprio insindacabile giudizio, la procedura relativa alla presente indagine di mercato, in qualunque momento e quale sia lo stato di avanzamento della stessa, senza che gli interessati possano esercitare alcuna pretesa a titolo risarcitorio o di indennizzo.

L’intera procedura di gara di cui al presente avviso verrà espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. (da ora in poi “Codice”), tenuto conto delle disposizioni del D.L. 76/2020 conv. in L. 120/2020 (da ora in poi “Decreto Semplificazioni”), sul Portale delle Stazioni Appaltanti della Regione Friuli Venezia Giulia raggiungibile al seguente URL: https://eappalti.regione.fvg.it all’interno dell’area “RDO online” relativa alla presente procedura.

Per consultare e scaricare la documentazione relativa all’AVVISO, nonchè per quanto riguarda gli ulteriori obblighi vigenti in materia di pubblicità e trasparenza, si rinvia alla pagina AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE > H. Bandi di gara e contratti > A. Bandi in corso > Alesso 0

Chi fosse interessato è invitato a formulare apposita richiesta entro le ore 12:00 del 26 marzo 2021

Richiedi informazioni
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form.
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali - Privacy Policy
Invia
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni