Borchia Autotrasporti di Borchia Angelo

Trasporti su strada.

Via Cjà Stali, 23 
33020 Cercivento (UD) 
tel + 39 0433 468160 | fax + 39 0433 494808 

borchiaautotrasporti@tin.it 

Altro

Borchia Autotrasporti di Borchia Angelo

La Borchia Autotrasporti, con una trentennale esperienza nel settore dei trasporti su strada, svolge con regolarità attività di trasporto in ambito nazionale con consegne giornaliere e servizio di presa da e verso Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte. Il 90% delle spedizioni è indirizzato al Nord Italia mentre il restante 10% dei volumi movimentati è rivolto verso le regioni del Centro Italia. 
La Borchia Autotrasporti offre una gestione di carichi completi e parziali con motrici scarrabili ed autoarticolati di proprietà, avvalendosi inoltre di collaboratori esterni per soddisfare le molteplici richieste della clientela.
La qualità del servizio e l'esperienza del personale offrono una garanzia di completa affidabilità. 
La flotta composta da un parco mezzi costantemente sottoposto a manutenzione programmata, garantisce una circolazione sicura e rispettosa dell'ambiente. 
Borchia Autotrasporti dispone inoltre di una vasta area coperta appositamente predisposta per la movimentazione e stoccaggio delle merci (dal carico alla consegna finale) e di un' adeguata area scoperta per deposito automezzi nelle vicinanze dell'autostrada che collega l'Italia con l'Austria. 

Via Cjà Stali, 23 
33020 Cercivento (UD) 
tel + 39 0433 468160 | fax + 39 0433 494808 

borchiaautotrasporti@tin.it 

Torna all'elenco aziende
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni