Borchia Marmi

Lavorazioni in marmo, graniti e pietre.

Via di Sot, 171
33020 Cercivento (UD)
tel +39 0433 778417 | fax +39 0433 776714
info@borchiamarmi.com 

Altro

Borchia Marmi

L’azienda Borchia Marmi viene fondata nel 1972 a Paluzza e nel 1980 si sposta a Cercivento in un più ampio laboratorio. 
Attualmente opera sia a livello artigianale, che con l’impiego di macchinari a controllo numerico che permettono lavorazioni più complesse e particolari, offrendo una vastissima gamma di prodotti realizzati in varie forme e materiali, nazionali ed internazionali, quali marmi, graniti, pietre e quarzo-resina. 
Alla 57^ Premiazione del lavoro e progresso economico indetto dalla Camera di Commercio di Udine, la Borchia Marmi ha ricevuto il premio di "iniziativa impreditoriale del settore Artigianato". 


Assieme a De Stalis ScaleCasanova & Del Fabbro e Fratelli Rossitti, è tra i fondatori di ASQUADRA: il sesto network di aziende gestito dal Cluster Arredo. Una rete di imprese dell’arredo accomunata dalla capacità produttiva, dall’innovazione e dall’utilizzo anche di legno proveniente da foreste certificate della regione Friuli Venezia Giulia.
L’obiettivo di questa collaborazione è quella di diffondere i valori di solidità, bellezza e vivibilità tipici degli artigiani carnici, grazie alla consolidata esperienza delle imprese del gruppo e del know-how maturato nel settore Sistema Casa. Innovazione continua, con un occhio sempre alla tradizione, design moderno, coerenza con la storia e con l’identità di ciascuna azienda, sono alcuni dei requisiti del gruppo. 

Via di Sot, 171
33020 Cercivento (UD)
tel +39 0433 778417 | fax +39 0433 776714
info@borchiamarmi.com 

Torna all'elenco aziende
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni