Amministrazione trasparente
e
Organizzazione

Amministrazione trasparente

Il Consorzio di Sviluppo Economico Locale di Tolmezzo, già Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Tolmezzo, è costituito a norma della Legge Regionale n. 3 del 25 febbraio 2015 “RilancimpresaFVG - Riforma delle politiche industriali”, come Ente pubblico economico, fondato nel 1964 con la denominazione Consorzio per il nucleo di Sviluppo Industriale del Medio Tagliamento.

Lo Statuto è stato approvato dall’Assemblea Consortile nella seduta straordinaria del 24/02/2016, ai sensi dell’art. 67 della L.R. 3/2015, di cui all’atto notarile del dott. Eligio Garelli, notaio in Tolmezzo, Repertorio 45.117 Raccolta 15.286 del 02/03/2016 – registrato a Tolmezzo l’8 marzo 2016 al n. 380 serie 1T. L’Assemblea consortile nella seduta straordinaria del 03/04/2018, ai sensi dell’art. 67, della L.R. 3/2015 “RilancimpresaFVG - Riforma delle politiche industriali”, ha approvato le modifiche allo Statuto - come da atto notarile del dott. notaio Eligio Garelli, Repertorio 47.646 Raccolta 17.113 d.d. 03/04/2018 – registrato a Tolmezzo il 06/04/2018 al n. 563 serie 1T.

In questa sezione sono pubblicati i documenti, le informazioni e i dati previsti ai sensi del D.Lgs. 33 del 14/03/2013 e s.m.i. riguardante il riordino della disciplina relativamente al diritto di accesso civico e agli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Tali dati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (D.Lgs. 24 gennaio 2006, n.36 e s.m.i., D.Lgs 7 marzo 2005, n.82 e s.m.i., Reg.UE 2016/679), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

La sezione è in continuo aggiornamento.

Il Carnia Industrial Park aderisce alla Rete di Stazioni Appaltanti - eAppalti FVG

Il Carnia Industrial Park – quale Ente Pubblico Economico costituito ai sensi della L.R. n. 3/2015 e “stazione appaltante” tenuta all’osservanza delle disposizioni in materia di contratti pubblici – ha sottoscritto la convenzione con la Direzione centrale infrastrutture e territorio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, aderendo alla Rete di Stazioni Appaltanti - eAppaltiFVG, la Piattaforma telematica messa a punto dalla Regione, con il supporto di Insiel, per agevolare e supportare gli amministratori dei Comuni e degli Enti del territorio.

Attraverso il portale dedicato è possibile per le Stazioni Appaltanti espletare tutte le formalità previste dall’iter di gara, in modo rapido ed efficace, e anche per gli operatori economici e i professionisti è sufficiente registrarsi per accedere e visualizzare tutte le procedure a cui partecipare. La gestione digitale delle informazioni inoltre, fa sì che non vi sia più la necessità dell’invio dei plichi contenenti le offerte e la documenti di gara.

Si rende altresì nota l’intenzione di selezionare – fatta salva diversa determinazione del RUP – gli operatori economici da invitare alle procedure sotto soglia di rilevanza comunitaria (ai sensi dell’art. 50 del d.lgs. 36/23 e s.m.i.) e alle procedure negoziate (ai sensi dell’ 76 del del d.lgs. 36/23 e s.m.i.) dall’Albo operatori economici della Regione FVG accessibile nell’area Servizi per gli Operatori Economici del sistema di eProcurement regionale (sezione “Registrazione al portale”), alla luce dell’art.50 c.2 e dell’Allegato II.1 del d.lgs. 36/23 e s.m.i., nel rispetto di rotazione degli inviti.

L’ iscrizione è gratuita e consente agli operatori economici di essere invitati alle procedure telematiche indette dalle stazioni appaltanti convenzionate che intendano utilizzare l’Albo.

Rientrano fra le procedure sotto soglia anche quelle individuate nel piano industriale dell’anno corrente reperibile all’indirizzo Amministrazione trasparente > I. Bilanci > B. Bilanci preventivi annuali e triennali.
Il Carnia Industrial Park invita pertanto gli operatori economici e i professionisti interessati ad iscriversi e qualificarsi sulla piattaforma, seguendo le istruzioni ivi riportate.

Il presente avviso è reso conoscibile mediante pubblicazione sul profilo commitente nella sezione “Amministrazione trasparente” sotto la sezione Amministrazione trasparente > H. Bandi di gara e contratti.
L’Ufficio Tecnico Consortile rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento al numero 0433 467116 - int. 1 (referenti Roberto Pavoni e Daniele Pascolini).
Pubblicazioni dei dati ai sensi dell'art.1 comma 32 Legge n.190/2012
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni